perchè scegliere una cucina autoportante

La grande innovazione della cucina StandApp sono le barre di metallo che vengono applicate su ogni fianco base. Queste barre, oltre a rendere autoportante l’intera struttura, creano un vano tecnico retrostante nel quale far passare gli impianti. Questo permette di evitare interventi di muratura per eventuali tracce, svincolando la cucina dagli attacchi di acqua, luce e gas ove questi non siano in concomitanza di lavello e piano cottura. Inoltre, essendo indipendente dal muro, elimina tutti i problemi di fuori squadro o di pareti in cartongesso.

1

La cucina autoportante permette il posizionamento di allacci e scarichi senza intervento di muratura

2

La cucina autoportante permette unaperfetta areazione

3

La cucina autoportante è già pannellatanon servono piastrelle

4

La cucina autoportante può essere bifaccialefungendo da parete divisoria

Le barre autoportanti in metallo permettono l’installazione della cucina in qualsiasi zona della casa, evitando così problemi di pareti fuori squadro e pareti in cartongesso. Inoltre, essendo completamente pannellata, non richiede intervento del piastrellista. La cucina StandApp posizionata a centro stanza, può diventare una parete divisoria creando così una zona cucina e una zona living.

5

La cucina autoportante è realizzata con materiale legnoso certificato FSCpannello ecologico leb

La cucina StandApp è ecologica: in quanto realizzata con pannelli ecologici LEB (rappresentano i Pannelli Ecologici nella classe di emissione migliore al mondo, realizzati al 100% con materiale legnoso post-consumo certifi cato FSC e con valori di emissioni di formaldeide conformi alla più severa classe al mondo F**** ). Inoltre, rispetta l’ambiente in quanto gli imballaggi sono esclusivamente in cartone e quindi totalmente riciclabili.

6

La cucina autoportante è progettata per esseremontata anche dal privato

La cucina è progettata per fare in modo che anche il privato riesca a montarla da solo. Non si disturbano i vicini con rumori molesti, la cucina si monta con un avvitatore e due cacciaviti.

7

La cucina autoportante è un innovativo brevettomade in italy

StandApp Kitchen produce completamente in Italia. Siamo radicati nel nostro territorio, una zona dalla lunga tradizione artigianale nella lavorazione del legno. È a quella tradizione che guardiamo: studio attento della modellistica, valutazione accurata dei materiali, attenzione per i particolari, buongusto italiano. Naturalmente attualizziamo questi principi perché viviamo il nostro tempo. Valutiamo e utilizziamo perciò tecnologie e materiali nuovi.

innovativo sistema di apertura a gola portante

Fondamentale è il profilo in alluminio, elemento portante che funge anche da gola. Le maniglie a filo in tinta con la gola rendono pratica l’apertura di ante e cassetti. Un efficiente sistema tecnico a servizio dell’estetica disponibile nelle finiture senape, salvia, tortora, royal, bianco, marrone d’inde e alluminio lucido.

infinite possibilità compositive

Non solo cucina, il sistema StandApp ti permette di risolvere i tuoi spazi con tante soluzioni creative. Dalle composizioni lineari, ai living indipendenti fino a creare vere pareti divisorie.

La struttura portante della cucina viene completata dalle pannellature disponibili in vari colori o personalizzabili con grafiche di grande effetto.

in cucina é tempo d'innovazione

StandApp Kitchen è un prodotto brevettato da Moretti & C. 2