Coordinato o indipendente dalla cucina, per valorizzare al massimo anche questo ambiente.

Spazio creativo, libere soluzioni. Questa nuova proposta StandApp lascia libera scelta per realizzare una zona living libera da schemi, che sa ripensare in chiave moderna una calda estetica tradizionale.

Pieni e vuoti, colore e trasparenze contraddistinguono la composizione Living. Il contenitore laccato malta mattone in contrasto alla fluttuante presenza del pensile telaio con ripiano in vetro sono un mix audace e raffinato.

I pensili a giorno con telaio in alluminio e ripiani in vetro o legno permettono di scegliere tra un’ampia modularità, per garantire la massima libertà compositiva e creare delle composizioni seguendo alla perfezione il proprio gusto personale.

Dalla cucina al living il passo è breve: nella zona giorno si ritrovano le stesse finiture declinate su arredi differenti, ovviamente progettati per funzionalità diverse. La composizione è lineare e punta molto sui volumi, ma senza trascurare lo stile e un abbinamento di finiture molto di tendenza.

Le basi a terra accolgono la TV mentre pensili chiusi e a giorno creano pareti attrezzate e decorative. Gli ambienti dialogano tra di loro attraverso gli arredi, le geometrie e le finiture mantenendo la specificità delle proprie funzioni.

Forse ti possono interessare anche gli altri modelli:

NATURAL

VENERE

EASY

EVOLUTION

CONCEPT

LIVING